Pasqua: Dolci ed Emozioni
di istitutoperlafamigliacondofuri
In vista delle festività pasquali i volontari del Progetto VI.VO. promuoveranno l’iniziativa “Dolci ed Emozioni” con il desiderio di donare alle famiglie, ma anche alle persone bisognose in generale, un momento di gioia e spensieratezza attraverso un dolce gesto per far ricordare loro che non sono soli.
Questa iniziativa sarà possibile anche grazie all’aiuto dei cittadini che, nella settimana precedente alla Pasqua, avranno la possibilità di acquistare presso i diversi esercizi commerciali che hanno preso parte all’iniziativa, un dolce tipico come colombe artigianali, uova di cioccolato, biscotti, pastiere e molto altro, lasciarlo in negozio per poi essere ritirato dai volontari e destinato a persone e famiglie della comunità in stato di bisogno.
Questi doni verranno distribuiti sabato 30 marzo e domenica 31 marzo, garantendo naturalmente l’anonimato e la dignità di chi li riceve.
È grazie ad iniziative come queste che si riesce a comprendere e a sentire sulla propria pelle il vero obiettivo e il vero significato del progetto, ovvero quello di aiutare il prossimo e amarlo come noi stessi, perché quando aiutiamo gli altri, aiutiamo noi stessi, fortificandoci.
Proprio per questo si ringraziano tutti gli esercizi commerciali che hanno deciso di prendere parte a questa splendida iniziativa: Minutolo, De Forte, Dolce Passione, Panificio Caruso, Panificio Antica Tradizione, Palma d’Oro, Careri, Cundari.
Ti potrebbe interessare
6° Animazione Territoriale 18 Agosto 2021 – Bagnara Calabra (RC)
di istitutoperlafamigliacondofuri
IL LITORALE TIRRENICO HA OSPITATO LA CAMPAGNA ITINERANTE E LE ANIMAZIONI TERRITORIALI DAL 18 AGOSTO 2021 La campagna itinerante costellata di eventi...
VI.VO. PER L’UCRAINA: perché ogni persona in difficoltà è un vicino, un prossimo da aiutare
di istitutoperlafamigliacondofuri
L’ISTITUTO PER LA FAMIGLIA sezione 55 (CONDOFURI- RC), soggetto capofila del progetto “VI.VO.”- VICINATI VOLONTARI sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, ed il partner...