Estate dedicata ai bisognosi, dai più grandi ai più piccini.

di

“Il bene non va in vacanza” ecco perché i nostri volontari anche nei mesi estivi di luglio e agosto non si sono fermati, dedicandosi invece a chi ne ha più bisogno attraverso diverse attività.

Nel mese di luglio i nostri volontari si sono occupati di aiutare i bisognosi sia attraverso opere materiali dunque regalando vestiti, offrendo aiuto con delle riparazioni, ma anche attraverso opere non materiali, fornendo dunque il loro sostegno o più semplicemente la loro compagnia.

Il mese di agosto è stato invece dedicato ai più piccoli. Molte volte i bambini, a causa degli impegni lavorativi dei genitori, si sentono soli ed è per questo che i nostri volontari hanno deciso di trascorrere del tempo a giocare con loro, intrattenerli con diverse attività, in modo che anche loro potessero sentirsi in vacanza.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Crispellata di beneficenza

di

Il progetto VI.VO. il 10 dicembre a Condofuri e il 21 dicembre a Bagnara Calabra, ha dato vita a una meravigliosa iniziativa,...

12 Febbraio 2024 tra le chiacchiere..

di

Lunedì 12 febbraio presso il Rifugio Adullam a Condofuri Marina, locale sottratto alla criminalità organizzata e che da qualche anno è dedicato...