RIFUGIO ADULLAM- PROGETTO VI.VO. SU BENE CONFISCATO ALLA CRIMINALITA’

di

Rifugio Adullam – affidato alla sezione 55 dell’Istituto per la Famiglia, capofila del progetto VI.VO. Vicinati Volontari finanziato da Fondazione con il SUD.

Da Ghibeah, dove si trovava al servizio del re, Davide dovette fuggire all’improvviso e trovò rifugio nella caverna di Adullam, che si trovava in territorio nemico.

Un luogo di riscatto dove brilla la luce dei nostri volontari del progetto VI.VO. Vicinati Volontari

Leggi di più...

“Tutti quelli che erano in difficoltà, che avevano debiti o che erano scontenti, si radunarono presso di lui ed egli divenne loro capo.” Cosi cita la Bibbia in 1 samuele 22. Il nome del luogo trae ispirazione dalla voglia di soccorrere chi è nel bisogno più estremo ricorda la Presidente Fortunata Spinelli.

All’inaugurazione che si terrà Giovedi 30 settembre interverrà il Prefetto Massimo Mariani, il sindaco di Condofuri Dott. Tommaso Iaria ed altre autorità. Housing sociale, Prevenzione violenza sulle donne, Banco Alimentare e banco farmaceutico sono solo alcune delle attività svolte nel rifugio e che saranno sviluppate nell’ambito del progetto VI.VO.

 

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

Rassegna Stampa Chiusura Progetto VI.VO.

di

mille persone raggiunte dal progetto Vi.Vo. risultati sorprendenti

Il Progetto Vi.Vo. celebra la Festa della Mamma con l’iniziativa “REGALALE UN FIORE” Condofuri (RC)

di

  In seno al Progetto Vi.Vo., l’IPF di Condofuri e i suoi partners impegnati nel supporto e nell’aiuto alle persone bisognose, si...

INFORMIAMO PER PREVENIRE – UNA NUOVA INIZIATIVA IN SENO AL Progetto VI.VO.- VICINATI VOLONTARI

di

In occasione dell’esercitazione “Sisma dello Stretto 2022” tenutasi a Bova Marina (RC) i giorni 4/5/6 novembre 2022, evento organizzato dal Dipartimento della...