CESTI SOLIDALI DIV.ERGO – SPECIALE NATALE

di

cesti-solidali-divergo-natale-strenne-natalizie

A Natale il diritto all’inclusione sociale e lavorativa di persona con disabilità cresce con te. Scopri i nostri regali di Natale, le novità di quest’anno e i nostri regali condivisi.

Scegli di vivere un Natale solidale: regala cesti di Natale solidali di Div.ergo e Utilità marginale, prodotti buoni per chi li riceve e per chi li produce!

Le ceste natalizie solidali sono un regalo aziendale o privato che coniuga prodotti alimentari artigianali con un regalo solidale.

Regali solidali, strenne natalizie, donazioni onlus non profit, 5×1000 aziendale a sostegno ai progetti non profit di Fondazione Div.ergo-ONLUS.

Scegli qui il regalo solidale che più ti rappresenta!

A sostegno dei progetti della Fondazione, per il Natale 2022 abbiamo ideato i CESTI SOLIDALI DIV.eRGOil cesto solidale ecosostenibile, elegante e buono per sostenere i progetti di Fondazione Div.ergo-ONLUS.

Quest’anno scegliamo di offrirvi bellezza e gusto in bellissimi box solidali marchiati “Div.ergo”.

Vassoioliereciotoline: piccole opere d’arte, utili e belle per rallegrare una tavola realizzate nel Laboratorio creativo Div.ergo.

Da Utilità Marginale olio e marmellate: buoni frutti dell’agricoltura sociale.

Da Endekaté APS miele solidale per dare un’opportunità di riscatto ai detenuti del carcere di Campobasso.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Utilità marginale su Radio1 Rai – Andata e ritorno

  Ascolta l’audio Disabilità e agricoltura: Stefano, Gianmarco e Lucio firmano il primo contratto. Recuperare terreni incolti e avviare al lavoro persone...

I segreti dello zafferano – corso di formazione per agricoltori

di

A Lecce si è concluso il primo corso di formazione teorico pratico di 6 ore per agricoltori e appassionati su coltivazione e...

Il lavoro ritrovato, il valore dell’agricoltura sociale ai tempi del COVID

di

Grazie all’agricoltura sociale e ai contratti sottoscritti con Utilità marginale, Lucio e Gianmarco hanno potuto dare continuità al lavoro sui terreni, mentre...