Corso sulle Competenze Trasversali: “Difendere i diritti delle donne e delle minoranze in un società patriarcale: teorie e prassi di liberazione”

di

La Prof.ssa Francesca R. Recchia Luciani dirigerà un corso gratuito sulle Competenze Trasversali: “Difendere i diritti delle donne e delle minoranze in un società patriarcale: teorie e prassi di liberazione”. Il corso sarà promosso dall’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e dall’APS G.I.R.A.F.F.A., e finanziato dalla Regione Puglia e sostenuto da Fondazione con il SUD.

Si tratta di un’opportunità imperdibile per gli studenti e le studentesse dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e per tutti i soggetti della rete territoriale antiviolenza, ma anche un’occasione di riflessione per un efficace e improcrastinabile cambiamento culturale.

Il corso andrà avanti dal 7 Febbraio al 4 Aprile 2025, dalle ore 14:30 alle ore 19:30. 

 

Per informazioni e per iscriversi, visita: https://www.uniba.it/it/didattica/competenze-trasversali

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

Consulenza ostetrica nello sportello del CAV di Giraffa Onlus in Casa delle Donne del Mediterraneo

di

Lo sportello aperto da Giraffa Onlus presso la Casa delle Donne del Mediterraneo all’interno del progetto Second Life offre un nuovo servizio...

Firmato in prefettura il protocollo d’intesa contro la violenza di genere

di

Il 16 dicembre, in prefettura, con la firma del protocollo d’intesa tra vari soggetti facenti parte della rete antiviolenza territoriale (istituzioni ed...

“Stoc ddò – Io sto qui”: un monologo di coraggio e resistenza alla mafia

di

Il 27 maggio 2024, presso l’I.C. B. Grimaldi – L. Lombardi di Bari, è andato in scena “Stoc ddò – Io sto...