É on line l’app di SVOD

di

É on line l’app di SVOD. Santu Vitu On Demand è il progetto che dall’estate 2024 risponde alle esigenze di spostamento della comunità di San Vito dei Normanni, attraverso una modalità nuova, vantaggiosa per i fruitori e per l’ambiente.

SVOD è il servizio di trasporto condiviso a chiamata che si è ritagliato il suo spazio all’interno di un contesto urbano privo di una rete capillare di trasporti pubblici, permettendo a chi non ha a disposizione mezzi propri o a chi non vuole utilizzare l’auto, di spostarsi in sicurezza e comodità.

Da Luglio della scorsa estate ad oggi è stato possibile prenotare le corse, pianificando i propri spostamenti, chiamando il numero verde 800 415 415. Gli operatori hanno ascoltato e accolto le richieste, rendendosi disponibili a fornire chiarimenti e informazioni. Questa modalità continuerà ad essere attiva, ma è stata affiancata da pochi giorni da un’importante novità: l’app, disponibile per dispositivi Android e iOS. Con un’interfaccia intuitiva e un’esperienza d’uso immediata, l’app SVOD rivoluziona la mobilità urbana cittadina, offrendo un’alternativa comoda, economica e sostenibile negli spostamenti.

Caratteristiche dell’app

 

L’app è intuitiva e facile da usare, sarà sufficiente scaricarla sul proprio smartphone e procedere con la registrazione. Si inseriscono i dati personali, l’indirizzo email e il numero di telefono per essere aggiornati sullo stato della corsa. Il servizio si adatta alle esigenze dell’utente garantendo flessibilità e praticità: sono proposti alcuni percorsi fissi (individuati tra le mete più richieste), pur lasciando massima flessibilità nell’inserimento del punto di partenza e della destinazione. Autisti professionisti e veicoli controllati garantiscono sicurezza e affidabilità, ora ancora più a portata di mano sugli smartphone di chi deciderà di usufruire del servizio.

Con SVOD spostarsi in città è semplice e sicuro, garantisce tempi ridotti e ottimizzazione dei percorsi, ridotto impatto ambientale e massima inclusività, grazie ai mezzi di trasporto accessibili ai disabili, offrendo loro numerosi vantaggi, migliorando l’autonomia e la qualità della vita.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Il primo viaggio di SVOD: da San Vito dei Normanni a Carrisiland

di

Oggi 1 Luglio 2024 è per tutti noi una data importante: è stato effettuato il primo viaggio ufficiale con i nostri mezzi...

SVOD a Rezzica

di

Abbiamo raccontato per la prima volta SVOD a Rezzica. Quest’ultima è una manifestazione annuale che si tiene il 13 e 14 agosto...

Al mare con SVOD

di

Durante l’estate del 2024, il nostro servizio di trasporto condiviso a chiamata SVOD ha rappresentato una risorsa fondamentale per i residenti e...