A Natale: mercatini, shopping e divertimento con sconti per chi usa Pulmì

di

Il Natale è stato ancora più magico per chi vive a Monterosso Almo, Chiaramonte Gulfi e Giarratana grazie a Pulmì, il servizio di trasporto a chiamata che ha reso più facili e convenienti gli spostamenti verso Ragusa durante le festività.

Shopping e mercatini senza stress

Il periodo natalizio è sempre ricco di appuntamenti e tradizioni: passeggiare tra le luci di Ragusa Ibla, scoprire i mercatini del gusto, fare gli ultimi acquisti nei negozi del centro… Tutto bellissimo, certo, ma spesso complicato per chi vive nei Comuni montani e deve organizzarsi con l’auto, il parcheggio e il traffico delle feste.
Grazie a Pulmì, molte persone hanno potuto raggiungere comodamente la città capoluogo, godendosi l’atmosfera natalizia senza pensieri. In più, chi ha viaggiato con il servizio ha ricevuto in omaggio la Christmas Card del centro commerciale naturale Antica Ibla, con sconti esclusivi per negozi, locali e attrazioni.

Non solo shopping e mercatini! Anche sconti per gli utenti Pulmì

Durante le festività, una delle attrazioni più amate è stata la pista di pattinaggio nel cuore del centro storico di Ragusa. E anche qui, Pulmì ha fatto la differenza: chi ha scelto di viaggiare con il servizio ha potuto pattinare a un prezzo speciale, con il biglietto ridotto. Un’occasione perfetta per trascorrere un pomeriggio di festa tra amici o in famiglia.

Pulmì: quando il viaggio diventa parte dell’esperienza

Pulmì diventa così non solo un semplice mezzo per spostarsi, ma un vero e proprio ponte che collega le persone agli eventi, allo shopping e al divertimento, rendendo tutto più accessibile. Pulmì è attivo tutto l’anno per facilitare i tuoi spostamenti. Per scoprire le prossime iniziative e prenotare il tuo viaggio, visita www.pulmi.it.

Pulmì è anche sui social

Facebook https://www.facebook.com/pulmi.mobility

Instagram https://www.instagram.com/pulmi.mobility/

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

Pulmì: al via il servizio a pagamento da ottobre

di

Sono terminati i due mesi di sperimentazione gratuita del progetto Pulmì. Dal 14 ottobre il servizio di trasporto collettivo a chiamata che collega...

Pulmì – Al via la campagna per creare la COMMUNITY

di

Settimane intense e gratificanti per i partner del progetto Pulmì, impegnati negli incontri con le comunità montane, per presentare i canali di...

Al via ad agosto il servizio Pulmì per una prima fase sperimentale e gratuita

di

Oggi, primo agosto, con grande entusiasmo si dà il via al servizio di trasporto collettivo a chiamata Pulmì. Il primo del suo...