Pulmì testimonial d’eccezione durante il festival Zuppà a Chiaramonte Gulfi
di svimed
Da molti anni a Chiaramonte Gulfi per salutare l’estate, verso la fine di agosto, viene organizzano Zuppà. Un festival di colori, musica e divertimento che sancisce la fine della bella stagione.
Sono tre giorni molto intensi, scanditi da spettacoli teatrali, istallazioni artistiche e performance musicali che animano il centro del paese. Una manifestazione di svago e socialità aperta a tutti, famiglie, giovani, bambini e anziani; un evento che non si limita solo ai chiaramontani ma che è in grado di attrarre tante persone da tutta la provincia.
Quest’anno i partner del progetto Pulmì sono stati più che felici di accogliere l’invito dell’Amministrazione Comunale, la quale ha proposto uno spazio dedicato a Pulmì, così da partecipare al festival e promuovere il servizio a tutta la collettività. Un’opportunità utile al fine di allargare la community e rafforzare la collaborazione con uno dei comuni interessati dal progetto.
Durante lo svolgimento del secondo giorno del festival il team di Pulmì, accompagnato anche dalla presenza di due autisti, ha avuto la possibilità presenziare con il mezzo elettrico lungo il corso principale. Per tutta la sera decine di persone hanno interagito con lo stand di Pulmì, posto domande e ricevuto spiegazioni in merito alla natura del progetto e al suo funzionamento, ricevuto supporto per l’iscrizione al servizio e osservato da vicino uno dei mezzi della flotta.
Tante foto ma soprattutto tanti suggerimenti e commenti utili per migliorare il servizio e renderlo quanto più utile e vicino alle esigenze delle comunità.
Questo tipo di interazioni sono fondamentali per la buona riuscita del progetto e dimostrano che sia le persone sia i comuni riconoscono il potenziale di Pulmi’.
Magari per la prossima edizione, Zuppà 2025, le persone potranno viaggiare con Pulmì per raggiungere Chiaramonte Gulfi!
Per maggiori informazioni visitate il sito internet www.pulmi.it e seguite i canali social Facebook e Instagram
Ti potrebbe interessare
Al via ad agosto il servizio Pulmì per una prima fase sperimentale e gratuita
di svimed
Oggi, primo agosto, con grande entusiasmo si dà il via al servizio di trasporto collettivo a chiamata Pulmì. Il primo del suo...
Pulmì: al via il servizio a pagamento da ottobre
di svimed
Sono terminati i due mesi di sperimentazione gratuita del progetto Pulmì. Dal 14 ottobre il servizio di trasporto collettivo a chiamata che collega...
Pulmì, un meeting per illustrare il progetto
di svimed
Si parte! Per lo meno con gli incontri! Il 19 aprile si è svolto infatti il primo meeting del progetto Pulmì che...