Ri-Legalizziamoci 2
di promoarena
Dasà (VV) 5 marzo 2022, ore 15,30 ha inizio il consiglio comunale aperto che per le avverse condizioni meteo si e tenuto nei locali della biblioteca comunale.
Un raid punitivo scattato il 16 febbraio, ad opera di quattro persone che hanno devastato gli uffici comunali. Il motivo sarebbe la solidarietà espressa all’epoca dei fatti dal primo cittadino, Raffele Scaturchio, ai carabinieri di Arena, quando il portone della caserma venne assaltato con calci e pugni da due soggetti arrestati dopo.
All’evento molto partecipato erano presenti il prefetto di Vibo Roberta Lulli, i vertici delle forze dell’ordine locali, i consiglieri regionali Comito e Mammoliti, i parlamentari calabresi Dalila Nesci, Gelsomina Vono e Wanda Ferro, oltre ad una numerosa componente di cittadini Dasaesi a dare il proprio sostegno morale al Sindaco.
Nel ringraziare per la vicinanza dimostrata nei suoi confronti e della comunità dasaese, il Sindaco, ha confermato la continuità amministrativa, con l’aiuto di tutti voi, andiamo avanti.
Continuerà nel futuro l’impegno della Promoarena e delle altre realtà associative locali, nel sostegno al Sindaco e agli amministratori.
L’occasione è stata anche un punto di incontro tra Volontari, popolazione ed autorità civili e militari.
Si terranno periodicamente dei Forum sulla legalità, al fine di sensibilizzare la popolazione ad un sistema di vita più tranquillo.
Filippo Adamo – Presidente ODV Promoarena.
Ti potrebbe interessare
Arena, presentato il progetto di formazione dei volontari di Protezione civile.
di promoarena
Presentato sabato 26 febbraio 2022 alle 17,00, nella sala consiliare del comune di Arena (VV), un importante progetto di formazione, dei volontari...
FORZA UCRAINA NOI SIAMO CON VOI.
di promoarena
Straordinaria dimostrazione di affetto e vicinanza al popolo ucraino ad Arena, e nel circondario, dove, grazie alla Promoarena, presieduta da Filippo Adamo, e all’Avis cittadina,...
Facciamo un break al programma! Ri – Legalizziamoci!
di promoarena
Riflessione sulla violenza subita dal Sindaco di Dasà (VV) all’interno degli Uffici Comunali (16 Febbraio 2022). Vien da chiedersi, Che cos’è la...