GRADUATORIA SPETTACOLI FESTIVAL IL GIULLARE 2017 – AGGIORNAMENTO
A seguito della rinuncia dell’Associazione Culturale e di Promozione Sociale Ubo Teatro di Loreto (AN), ai sensi dell’art. 9 del Regolamento, a cui esprimiamo il nostro “in bocca al lupo”, viene inserita in graduatoria la settima compagnia candidata. Si tratta di:
- 20 luglio 2017: spettacolo “I QUATTRO GIORNI DI MERCUZIO” a cura dell’Associazione Culturale Imago, presso la Comunità Il Castello di Anversa degli Abruzzi (AQ)
Eccoci anche in questa nona edizione a pubblicare l’elenco delle compagnie selezionate a fronteggiarsi a Trani nel Festival Il Giullare 2017. Una selezione che diventa sempre più complicata data la qualità delle proposte giunte.
Una commissione mista, quest’anno allargata all’osservazione e al giudizio della compagnia teatrale integrata del Centro Jobel di Trani insieme a volontari e operatori, composta dall’èquipe di coordinamento del Festival Il Giullare con la collaborazione di Marco Colonna, cabarettista e parte del duo comico Marco&Chicco, ha avuto il compito di valutare le varie proposte giunte da ogni parte di Italia e che ancora una volta meritano un sentito ringraziamento per l’attenzione che rivolgono a questo nostro festival.
Di seguito riportiamo le compagnie selezionate indicandone l’ordine temporale di esibizione:
- 17 luglio 2017: spettacolo “IL REGALO ROTTO” a cura del Comitato ONLUS Idea Chiara di Caserta
- 18 luglio 2017: spettacolo “GIALLOGNOLO” a cura della Fattoria Burgentina di Brienza (PZ) – CESTRIM
- 19 luglio 2017: spettacolo “ORFEO E EURIDICE” a cura dell’Associazione Lega del Filo d’Oro di Osimo (AN)
- 20 luglio 2017:
spettacolo “CORRO E NON SENTO” a cura dell’Associazione Culturale e di Promozione Sociale Ubo Teatro di Loreto (AN)sostituito con lo spettacolo “I QUATTRO GIORNI DI MERCUZIO” a cura dell’Associazione Culturale Imago, presso la Comunità Il Castello di Anversa degli Abruzzi (AQ) - 21 luglio 2017: spettacolo “DEsPRESSO” a cura della Compagnia teatrale Collettivo Clochart di Rovereto (TN)
- 22 luglio 2017: spettacolo “LE NAVI DI LAZZARO” a cura dell’Associazione Piccola Opera Papa Giovanni ONLUS di Reggio Calabria
Le compagnie selezionate avranno tempo fino al 5 giugno prossimo per confermare la propria presenza al Festival.
E che Il Giullare abbia inizio!