5 giugno – Giullare dei Piccoli e Selezioni Modelle

Il 5 giugno il Festival Il Giullare segna altri due tasselli nel suo percorso di promozione culturale.

Alle ore 17.00 comincia Il Giullare dei Piccoli con il laboratorio “I 5 SENSI” un’attività ludico-artistica che a partire dalla percezione sensoriale vuole comunicare a tutti i bambini che il mondo esterno si può “sentire” e “percepire” indipendentemente dalla propria condizione e utilizzando anche non tutti i 5 sensi.

DSCN9649 Il laboratorio sarà a cura della “Ludausilioteca – Centro Ludico-Informatico per bambini con e senza bisogni speciali”, della nostra Associazione (Promozione Sociale e Solidarietà) e si svolgerà presso la sede della stessa nel Centro Jobel a Trani in Via Giuseppe Di Vittorio n. 60.

Le attività sono destinate a bambini dai 6 ai 12 anni ed è necessaria l’iscrizione da farsi presso la sede. Il laboratorio si volgerà ogni mercoledì pomeriggio dalle ore 17.00 alle ore 19.00 fino al 3 luglio.

Il 5 giugno alle ore 20.30 invece sarà la volta di “Modelle per un giorno – 2^ selezione” ore 20.30 presso il Centro Jobel. Le selezioni avverranno con la collaborazione dello stilista Alberto Corallo di Trani e del Maestro Vito Gurrado di Bari. Le modelle selezionate parteciperanno alla sfilata che si terrà il giorno 19 luglio a Trani.

A seguire altre news!

Regioni

Argomenti