Il progetto “Fortunato” nel racconto di Carlo

di

Carlo Oneto di Arcigay Napoli, tutor d’aula del progetto “Fortunato” (sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD nell’ambito del bando “E vado a lavorare”) racconta la sua esperienza con gli allievi in carcere

Regioni

Ti potrebbe interessare

Diario di lavorazione. “Le mani in pasta”

di

Tutte le lezioni sono occasioni di crescita e confronto ma il giorno dedicato alla lavorazione è sempre il più atteso: mettere le mani in pasta, confrontarsi sulla ricetta, accendere la creatività proponendo dei piccoli aggiusti nel dosaggio.

Sabato in carcere. A scuola di “diversità”

di

Alle lezioni pratiche si alternano gli incontri volti a sensibilizzare la popolazione carceraria sulle tematiche LGBT tenute da Raffaella e Tanya dell'associazione Vesuvio Pride

Il progetto “Fortunato” nel racconto di Tanya e Cristina

di

Tanya Di Martino e l'avvocata Cristina Serio dell’associazione Pride Vesuvio Rainbow di Torre Annunziata (Na) raccontano la loro esperienza in carcere con gli allievi del progetto “Fortunato”