Ben, il nostro bomber!

di

Ben è partito dalla Costa D’Avorio con un sogno ben preciso: avere la possibilità di diventare un calciatore professionista.
E da quando è in Italia non ha mai smesso di giocare, collezionando successi su successi ed attirando l’attenzione delle diverse squadre di calcio vicine alla zona della “Casa di Ismaele” a Rogliano, dove è arrivato a luglio 2018.
In questo video, lui e i suoi compagni di squadra, l’Atletico Rogliano, esultano per un grande traguardo: 43 goal segnati da Ben nella stagione appena conclusa. Un’impresa spettacolare, a detta di tutti.
Anche in patria Ben era arrivato a giocare nella serie B, ma in Costa D’Avorio, anche il calcio professionista ha le sue beghe e non sempre premia i migliori.
Per questo da quando è arrivato in Italia, Ben non ha mai abbandonato il suo sogno e ha da subito cominciato a giocare e ben presto è stato notato da tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori.
Proprio in questi giorni sta sostenendo diversi provini presso società sportive interessate ad averlo in squadra per la prossima stagione.
E allora, noi tutti di Fare Sistema facciamo il tifo per te, Ben. Diventa il nostro bomber e porta il tuo entusiasmo nel mondo del calcio!

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

Roma, che emozione!

di

Fare sistema è anche questo: la condivisione dello stupore e la meraviglia di Fares e Youssuf di fronte alle bellezze del centro...

Un giorno di festa

di

??Giornata di festa a “Casa Ismaele”! Un anno fa iniziavano le attività accanto ai Minori Stranieri Non Accompagnati che dopo viaggi lunghi...

“Verso l’autonomia”, incontro con gli esponenti dell’ASGI

di

Percorsi legali e sogni nel cassetto. La burocrazia italiana è un dedalo di complicazioni per chi nasce in questo paese, figuriamoci per...