Ben, il nostro bomber!
di coopfoco
Ben è partito dalla Costa D’Avorio con un sogno ben preciso: avere la possibilità di diventare un calciatore professionista.
E da quando è in Italia non ha mai smesso di giocare, collezionando successi su successi ed attirando l’attenzione delle diverse squadre di calcio vicine alla zona della “Casa di Ismaele” a Rogliano, dove è arrivato a luglio 2018.
In questo video, lui e i suoi compagni di squadra, l’Atletico Rogliano, esultano per un grande traguardo: 43 goal segnati da Ben nella stagione appena conclusa. Un’impresa spettacolare, a detta di tutti.
Anche in patria Ben era arrivato a giocare nella serie B, ma in Costa D’Avorio, anche il calcio professionista ha le sue beghe e non sempre premia i migliori.
Per questo da quando è arrivato in Italia, Ben non ha mai abbandonato il suo sogno e ha da subito cominciato a giocare e ben presto è stato notato da tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori.
Proprio in questi giorni sta sostenendo diversi provini presso società sportive interessate ad averlo in squadra per la prossima stagione.
E allora, noi tutti di Fare Sistema facciamo il tifo per te, Ben. Diventa il nostro bomber e porta il tuo entusiasmo nel mondo del calcio!
Ti potrebbe interessare
Oggi è primavera e #Andràtuttobene
di coopfoco
Diario di bordo di Dino Garrafa, un educatore professionale della casa di accoglienza per minori stranieri “Casa Ismaele” in Calabria, dove 11...
Giornata finale del ciclo di seminari formativi
di coopfoco
L’operatore dell’accoglienza: tra resilienza e metodi innovativi, verso la realizzazione del progetto migratorio ? La giornata finale del ciclo di seminari formativi...
Fares “Adesso Sono In Grado Di Farcela Da Solo”
di coopfoco
È sbarcato a Lampedusa nel 2018 e da allora ha raggiunto uno dopo l’altro tutti gli obiettivi fissati per arrivare ad acquisire...