All’ecoparco l’Area Camper: un’area riservata ai camperisti

di

ecoparco

Cometa Park  avrà al suo interno anche un’area camper che sarà adibita e attrezzata per chi viaggia in camper e vuole sostare nell’ecoparco per godere della natura e delle attività al suo interno!

Abbiamo già parlato del campeggio come modalità turistica a basso impatto ambientale, ed eccone un altro: il camper!

Proprio da questa estate 2020 a maggior ragione si è compresa l’importanza del viaggiare sicuri. Il camper infatti è una piccola casa (anche di lusso), ma in versione mobile, dove una famiglia si può sentire al sicuro gestendo in proprio le problematiche del distanziamento e della sanificazione.

Il camper è ecologico

Tra le motivazioni ci sono quelle di una vacanza sostenibile, a basso impatto ambientale, che promuove la non cementificazione nei territori dove sono presenti i campeggi organizzati. Dopo essere ripartito, un camper non lascia tracce.

La vacanza in camper è economica

Altro particolare non trascurabile per i viaggi 2020 in camper, il budget. In più persone, con la possibilità di cucinare e fare dispensa a bordo, i costi per un viaggio tipo sono molto più bassi rispetto a una normale vacanza con cena in ristorante e pernottamento in hotel.

La vacanza in camper è libera e flessibile

Comfort, sicurezza, ma anche flessibilità. Il punto forte di una vacanza in camper è anche la possibilità di potersi spostare ogni giorno in un luogo diverso. Anche senza preavviso, stando sempre all’aperto.

Il progetto Cometa

Ed ecco il rendering: mostra l’area camper dove sorgerà l’area adibita, attrezzata e predisposta per l’accoglienza dei camperisti che potranno usufruire delle attività e di tutte le aree dell’ecoparco. Una vera e propria immersione nella natura per vivere totalmente ma anche in comodità la vita rurale!

 

 

Vi aspettiamo presto!

#cometapark Eco-parco #CoMeta sta arrivando!

Regioni

Ti potrebbe interessare

Le Green City della Campania: un nuovo futuro per le città

di

L’impegno di UCSA per l’elaborazione della Strategia Regionale per le Green City della Campania ha dato vita un incontro per discutere e...

Il percorso sensoriale di CometaPark al DMED 2024

di

Si è conclusa domenica 26 maggio la tre giorni di Salone della Dieta Mediterranea 2024 che si è tenuto al NEXT di...

Il successo workshop formativo organizzato con AICCON

di

Tutti i partner di progetto hanno partecipato con entusiasmo al workshop formativo organizzato con AICCON Emilia Romagna presso la sede della Soc....