Al lavoro per il “Banco alimentare”

di

Oggi 25 marzo 2022, i ragazzi del centro di Solidarietà Don Mottola sono in fermento: aspettano l’arrivo da Cosenza, del carico mensile del Banco alimentare, di generi alimentari di vario tipo: latte, biscotti, pasta, zucchero, farina e altro.

Tutto il materiale sarà utilizzato per l’aiuto alle famiglie in difficoltà con la preparazione di pacchi alimentari. La giornata odierna è soleggiata e invita a stare insieme all’aperto nel cortile antistante le sale del Banco alimentare.

I ragazzi come sempre faranno a gara per scaricare la merce, assistiti e supportati dai numerosi volontari, sperando che ci sia per loro qualcosa di goloso: pizze, dolci, patatine…

I ragazzi dopo aver sistemato il tutto, insieme al personale del Centro concluderanno la giornata in gioia e allegria con il pranzo comunitario.

Regioni

Ti potrebbe interessare

La storia del Centro di Solidarietà “Don Mottola”

di

L’associazione Centro di Solidarietà “Don Mottola” nasce a Tropea il 5 agosto 1983 per iniziativa di un gruppo di genitori di ragazzi...

Insieme sosteniamo l’UCRAINA

di

I volontari dell’associazione “Centro di Solidarietà, Don Mottola” di Tropea, con a capo il suo Presidente Maria Rosaria Cortese, in questo momento...

Raccolta indumenti. Donare è semplice!

di

Ognuno di noi nel  guardaroba ha sicuramente vestiti che non usa più, di cui non ha più bisogno o che non incontrano...