Al lavoro per il “Banco alimentare”

di

Oggi 25 marzo 2022, i ragazzi del centro di Solidarietà Don Mottola sono in fermento: aspettano l’arrivo da Cosenza, del carico mensile del Banco alimentare, di generi alimentari di vario tipo: latte, biscotti, pasta, zucchero, farina e altro.

Tutto il materiale sarà utilizzato per l’aiuto alle famiglie in difficoltà con la preparazione di pacchi alimentari. La giornata odierna è soleggiata e invita a stare insieme all’aperto nel cortile antistante le sale del Banco alimentare.

I ragazzi come sempre faranno a gara per scaricare la merce, assistiti e supportati dai numerosi volontari, sperando che ci sia per loro qualcosa di goloso: pizze, dolci, patatine…

I ragazzi dopo aver sistemato il tutto, insieme al personale del Centro concluderanno la giornata in gioia e allegria con il pranzo comunitario.

Regioni

Ti potrebbe interessare

“Le Pie” di Pasqua

di

“LE PIE” di Pasqua   INGREDIENTI: Pasta esterna: 1,5 Kg di farina 10 uova 250 gr di burro 400 di zucchero 2...

Raccolta solidale, materiale scolastico.

di

Si moltiplicano le iniziative di solidarietà e di raccolta a favore dei cittadini ucraini rimasti intrappolati nel loro paese in una guerra terribile, ogni giorno...

L’incontro con Papa Francesco

di

  Incontrare il Papa era un grande desiderio dei ragazzi, la cui realizzazione si è rivelata un’esperienza forte ed emozionante. Questo il...