Un ringraziamento speciale a tutti i nostri sostenitori per quest’anno meraviglioso!!

di

Anche quest’anno è ormai giunto al termine. È stato un anno ricco di eventi, emozioni e soddisfazioni.

Non ci resta che ringraziare tutti i volontari, protagonisti di ogni evento, grazie ai quali è stato possibile portare avanti ogni nostra iniziativa.

Un ringraziamento anche al CSV – centro servizi per il volontariato – per il sostegno dimostratoci.

Tanti sono stati i donatori che si esprimono in ogni modo. Un grazie anche alle attività commerciali “KO” di Rose, e “Conad City”.

Con riguardo al Conad City, abbiamo raccolto la testimonianza del suo proprietario e gestore, il Sign. Spadafora Domenico.

Il Sign. Spadafora è ormai da anni sostenitore delle nostre iniziative, partecipa alle iniziative della nostra mensa “Ristorando”, e ci consente di allestire ogni anno un “carrello solidale” nel suo supermercato, consentendo la raccolta di beni di prima necessità da destinare a chi ne ha più bisogno. Il Sign. Spadafora nel raccontare le sue esperienze ed attività al riguardo, parla di un’enorme soddisfazione, perché aiutare il prossimo, mettersi a disposizione degli altri è una GRANDE SODDISFAZIONE.

Le parole del Sign. Spadafora, rendono orgogliosi anche noi, che siamo sempre più fieri di avere al nostro fianco persone con un cuore d’oro e che amano mettersi in gioco e sostenere chi ne ha più bisogno.

Ancora una volta vi ringraziamo per il sostegno datoci, e vi auguriamo un Buon Inizio di Anno!!

Regioni

Ti potrebbe interessare

Ristorando con…Loredana

di

Sono una volontaria di Ristorando da molto tempo. Lavorare a mensa mi permette di aiutare chi ne ha bisogno e mi dà...

CONTESTO FOTOGRAFICO: “CALABRIA DI BELLEZZA E BENESSERE” II° Ed. – FASE CONCLUSIVA

di

Anche quest’anno è giunto al termine il contest fotografico “Calabria di bellezza e benessere”. Quest’anno siamo ancora più orgogliosi di essere riusciti...

Caro Sportello Rosa…

di

18/09/2024 Caro Sportello Rosa, Eccoci arrivati alla fine di questo percorso. È stato un anno pieno: di impegno, di emozioni, di momenti...