Rangers e Lilt uniti per fare prevenzione
di associazioneginevra
Sono state in tutto 25 le donne che hanno partecipato alla giornata di prevenzione del tumore al seno promossa dalla Lilt e dall’associazione Rangers del Mediterraneo.
L’attività rientra nell’ambito della campagna “Nastro Rosa”.
“Vogliamo ringraziare – hanno spiegati dai Rangers del Mediterraneo – la sezione Lilt provinciale di Catanzaro nella persona di Concetta Stanizzi. Un grazie al dottore Massimo Pisano e Paola Bianco per la loro disponibilità. Non dimentichiamo anche le nostre Rangers Stella, Giulia e Megan che hanno collaborato nella riuscita della manifestazione“.
Rangers del Mediterraneo, inoltre, ha realizzato dei cartelloni e degli stand per dire No alla violenza contro le donne.
I Rangers sono partner dell’associazione Ginevra nella realizzazione del progetto “Bella Piazza”, sostenuto da Fondazione con il Sud e che prevede, la prossima apertura di un Centro di aggregazione nel territorio di Cropani Marina.
Ti potrebbe interessare
Un’estate magica al Centro Estivo di Ginevra: Un arcobaleno di inclusione e creatività a Cropani!
di associazioneginevra
Nel cuore della cittadina di Cropani, è sbocciato un mondo magico e colorato grazie al Centro Estivo organizzato con amore e passione...
Quelle donne che lavorano per fare la differenza sul territorio….
di associazioneginevra
L'associazione Ginevra ha organizzato tre giorni di eventi per celebrare le donne del territorio in occasione della Giornata internazionale della donna.
Centro di aggregazione, tutto pronto per l’inaugurazione
di associazioneginevra
E' tutto pronto per l'inaugurazione del Centro di Aggregazione Bella Piazza, realizzato dall'associazione Ginevra con il sostegno di Fondazione con il Sud. La manifestazione prenderà il via alle 17 del 30 settembre prossimo.