Bella Piazza, si lavora alla realizzazione della manifestazione “La corrida di Carnevale”

di

Le idee sono in campo. Così come il nome dell’iniziativa. E, adesso, si è alla ricerca dei partecipanti per quella che, nelle intenzioni, ha l’obiettivo di essere “La corrida di Carnevale”. Il tutto per una giornata all’insegna del divertimento e dell’inclusione. Per non far sentire mai nessuno escluso. Ed è a questo importante progetto, in programma per il prossimo 18 febbraio, che l’associazione Ginevra, soggetto attuatore del progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, sta lavorando in queste ore.

La manifestazione, quindi, si terrà presso il Centro di aggregazione Bella Piazza in via Gramsci a partire dalle 16. Sarà in quell’occasione, infatti, che la sede  si colorerà di costumi, coloro e tanti sorrisi per abbracciare tutti coloro che vorrano partecipare al concorso.

Alla manifestazione, spiegano dall’associazione Ginevra, “possono partecipare aspiranti cantanti, ballerini, comici amatoriali, singolarmente o in gruppo, di età compresa tra i 6 ai 95 anni che presentino un brano musicale cantato, un balletto, una barzelletta”.
Dal gruppo aggiungono: “Per partecipare è necessario che ogni concorrente faccia la preiscrizione entro e non oltre giorno 7 febbraio 2023 tramite mail indirizzata a: associazioneginevra@gmail.it oppure tramite WhatsApp al 3280051831 dove esprime la propria intenzione a partecipare alla gara“.

Allo stesso tempo, l’aspirante concorrente “dovrà inviare un file contenente la base su cui intenderà esibirsi, nel formato mp3″.

I giorni disponibili per l”iscrizione sono lunedì – martedì – mercoledì mattina dalle 10:30 alle 12:00.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Sport, salute e ambiente per tornare a sorridere insieme

di

Una giornata in Sila per gli anziani e i diversamente abili di Cropani

Musica, tombolata e tantissimi dolci per il Natale del Centro di aggregazione Bella Piazza

di

L'associazione Ginevra, soggetto attuatore del progetto Bella Piazza, ha realizzato l'appuntamento con la Festa di Natale. L'iniziativa è stata promossa in collaborazione con il comune di Cropani. Il tutto per una serata all'insegna dell'allegria, del divertimento e delle tradizioni natalizie.

Diffondere l’importanza della lettura nelle menti dei più piccoli

di

DIFFONDERE la cultura e il piacere della lettura grazie all'iniziativa "Nati per leggere". L'associazione Ginevra ha dato il suo contributo promuovendo l'iniziativa all'interno del Centro di aggregazione.