I Winner Boys dicono No alla violenza sulle donne
di associazioneginevra
NO alla violenza sulla donne. Perchè la cultura e la formazione passa anche dai campi di calcio. Ed è per questo motivo che i ragazzi dell’Asd Winner Boys, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, sono scesi in campo con il fiocco rosso sulla maglietta.
Un fiocco che è uno dei simboli più forti e significativi della giornata. Ma non solo. I ragazzi sono scesi in campo anche con un segno rosso sul viso.
“Dobbiamo formare ed educare i nostri ragazzi sin da piccoli perchè – spiegano dall’associazione sportiva – crescano come cittadini responsabili e consapevoli. La violenza contro le donne è sbagliata e, con la cultura e lo sport, possiamo costruire un mondo nuovo in cui i giovani di oggi siano cittadini del domani sempre più consapevoli“.
L’Asd Winner Boys è partner del progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, e da anni lavora sul territorio coltivare i valori dello sport, dell’aggregazione e dell’inclusione.
Ti potrebbe interessare
Musica, divertimento e allegria per la Festa di Primavera “Bella Piazza”
di associazioneginevra
L'associazione "Ginevra" ha realizzato la "Festa di Primavera" davanti al piazzale del Centro di aggregazione "Bella Piazza". Il tutto per una manifestazione capace di aggregare e coinvolgere grandi e piccoli.
Winner Boys, arrivano tre nuovi allenatori per il settore giovanile
di associazioneginevra
L'ASD winner Boys investe sul futuro e arruola tre nuovi allenatori per il settore giovanile. Il gruppo è partner dell'associazione Ginevra e del progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud.
Bella Piazza, avviato il servizio di supporto delle attività scolastiche
di associazioneginevra
L'associazione Ginevra nell'ambito del progetto "Bella Piazza", realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, ha avviato il servizio di supporto e consolidamento delle attività scolastiche.