Bella Piazza, arrivano le divise per i piccoli atleti coinvolti nelle attività inclusive dell’Asd Winner Boys

di

Alcuni momenti della giornata

IL sogno di ogni bambino è quello di indossare una divisa della propria squadra. E proprio nei giorni scorsi l’Asd Winner Boys, partner di Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, ha coronato il sogno dei piccoli atleti. La consegna è avvenuta nel coros della manifestazione “A Natale puoi…insieme con ASD Winner Boys Presila”, svoltasi nel comune di Cerva.

L’Asd Winner Boys, inoltre, lavora da sempre  per coinvolgere i ragazzi di Andali, Petronà e Cerva nelle attività sportive inclusive.

Il tutto – spiegano dall’Asd Winner Boys – è stato possibile grazie agli sponsor: Edil Tutto dei f.lli Pascuzzi, Fuoco Autoscuola di Sella Antonio e Legno Sila dei F.lli Scalzi. A loro occorre aggiungere per le categorie più grandi l’edicola di Francesca Scalzi, l’Assicurazione Allianz di Scalzi Angelo, BigMat e Fondazione con il Sud con Bella Piazza e i tanti genitori che hanno reso possibile il tutto“.

Alcuni momenti della giornata

Altri ringraziamenti vanno “all’associazione Universo Giovani di Cerva per l’allestimento della palestra e per il mixer, la Ready sport per la professionialità e disponibilità, l’associazione Insieme di Petronà per il video proiettore, Michela e Carmine dell’Armenia per i fuochi d’artificio. Tutti i genitori che hanno contribuito al buffet, l’amministrazione comunale di Cerva per l’uso della palestra e tutti coloro che con poco o con assai hanno dato il proprio contributo alla buona riuscita della manifestazione“.

Passate le festività, con il nuovo anno i piccoli atleti saranno in campo per centrare tutti gli obiettivi della stagione, sia sportivi che sociali. Così come lo sono le finalità e lo spirito dell’Asd Winner Boys Presila.

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

Sport, escursioni e tanto divertimento grazie alle emozioni del Campus Sportivo

di

Sono stati 65 i bambini che hanno preso parte al Campus sportivo promosso dall'Asd Winner Boys e realizzato in località Donaglie. Tanto sport, tante escursioni e tanto divertimento per i piccoli protagonisti.

I Winner Boys mettono a segno l’inclusione approdando in eccellenza nel campionato Esport

di

L'Asd Winner Boys, soggetto partner dell'associazione Ginevra nel progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con cil Sud, partecipa al campionato di calcio virtuale promosso dalla Lega nazionale dilettanti. L'obiettivo è quello di portare avanti le politiche di inclusione dei ragazzi con disabilità e dell'empowerment femminile.

Calcio gratuito per riscoprire la bellezza dello stare insieme

di

L'Asd Winner Boys avvia lezioni gratuite per i bambini di 5 anni. L'attività rientra nell'ambito del progetto Bella Piazza.