Bella Piazza, arrivano le divise per i piccoli atleti coinvolti nelle attività inclusive dell’Asd Winner Boys

di

Alcuni momenti della giornata

IL sogno di ogni bambino è quello di indossare una divisa della propria squadra. E proprio nei giorni scorsi l’Asd Winner Boys, partner di Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, ha coronato il sogno dei piccoli atleti. La consegna è avvenuta nel coros della manifestazione “A Natale puoi…insieme con ASD Winner Boys Presila”, svoltasi nel comune di Cerva.

L’Asd Winner Boys, inoltre, lavora da sempre  per coinvolgere i ragazzi di Andali, Petronà e Cerva nelle attività sportive inclusive.

Il tutto – spiegano dall’Asd Winner Boys – è stato possibile grazie agli sponsor: Edil Tutto dei f.lli Pascuzzi, Fuoco Autoscuola di Sella Antonio e Legno Sila dei F.lli Scalzi. A loro occorre aggiungere per le categorie più grandi l’edicola di Francesca Scalzi, l’Assicurazione Allianz di Scalzi Angelo, BigMat e Fondazione con il Sud con Bella Piazza e i tanti genitori che hanno reso possibile il tutto“.

Alcuni momenti della giornata

Altri ringraziamenti vanno “all’associazione Universo Giovani di Cerva per l’allestimento della palestra e per il mixer, la Ready sport per la professionialità e disponibilità, l’associazione Insieme di Petronà per il video proiettore, Michela e Carmine dell’Armenia per i fuochi d’artificio. Tutti i genitori che hanno contribuito al buffet, l’amministrazione comunale di Cerva per l’uso della palestra e tutti coloro che con poco o con assai hanno dato il proprio contributo alla buona riuscita della manifestazione“.

Passate le festività, con il nuovo anno i piccoli atleti saranno in campo per centrare tutti gli obiettivi della stagione, sia sportivi che sociali. Così come lo sono le finalità e lo spirito dell’Asd Winner Boys Presila.

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

Athena: Il Nuovo Tempio Sportivo – I Winner Boys e la Rinascita dell’Incuria

di

Alcuni eventi meritano di essere segnati in maniera indelebile tra le pagine di un calendario che indica a imperitura memoria le date...

Defibrillatore, quando bastano pochi gesti per salvare una vita umana

di

Un corso di formazione per il corretto utilizzo del defibrillatore. L'iniziativa si è svolta nei giorni scorsi all'interno del Centro di Aggregazione Bella Piazza, è stata realizzata dall'associazione Ginevra in collaborazione con l'Irc Calabria.

Diffondere l’importanza della lettura nelle menti dei più piccoli

di

DIFFONDERE la cultura e il piacere della lettura grazie all'iniziativa "Nati per leggere". L'associazione Ginevra ha dato il suo contributo promuovendo l'iniziativa all'interno del Centro di aggregazione.