Centro di aggregazione, tutto pronto per l’inaugurazione

di

Il Centro di aggregazione Bella Piazza

IDEE e progetti. Sogni e desideri. Sogni che si trasformano in idee concrete e che, grazie alla determinazione, alla forza e alla passione di un gruppo di donne, adesso, possono diventare realtà. Perché è proprio così che è nato il progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, e che, oggi, rappresenta un’occasione importante di crescita e sviluppo per il territorio di Cropani e tutto il suo comprensorio.

L’iniziativa Bella Piazza ha  come soggetto attuatore l’associazione Ginevra ed è possibile grazie alla collaborazione con diversi gruppi che operano nel territorio di Cropani, Belcastro e Petronà.

Dopo mesi di lavoro, ora, è tutto pronto per l’inaugurazione del Centro di aggregazione in programma per le 17 di venerdì prossimo 30 settembre.

Un Centro di Aggregazione che è pronto a spalancare le sue porte e ad aprirsi al territorio. Un Centro in cui saranno svolte, tra le altre cose, attività di recupero scolastico, laboratori teatrali, ludici e con ampio spazio alla cultura.

Il prossimo 30 settembre sarà il giorno della festa e subito dopo la struttura, che sorge all’ingresso di Cropani Marina, sarà operativa e pronta a lasciare la sua impronta sul territorio.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Sport, salute e ambiente per tornare a sorridere insieme

di

Una giornata in Sila per gli anziani e i diversamente abili di Cropani

Regalare un sorriso grazie alla Colletta alimentare

di

TENDERE la mano verso i più bisogni. Aiutare coloro che stanno soffrendo. E regalargli un sorriso per le festività di Natale. Con...

Giornata ecologica, pronti per il via

di

Le associazioni di volontariato di Cropani unite per pulire l'ambiente nel corso della Giornata ecologica 2021 organizzata per domenica 13 giugno.