Canzoni e balli con i bambini protagonisti per l’evento “Gara dei talenti”

di

Alcuni momenti della manifestazione

UNA serata dedicata alla musica e al divertimento con la manifestazione “Gara di Talenti”. L’iniziativa è andata in scena, l’altra sera, all’interno del Parco per l’educazione stradale di Cropani Marina ed è stata promossa dai progetti “I Love Calabria” e “Bella Piazza”, entrambi realizzati con il sostegno di Fondazione con il Sud.

I concorrenti, per la maggior parte bambini tra i 5 e 12 anni di età, hanno messo in mostra le proprie abilità canore. Altri, invece, hanno preferito esibirsi danzando. Il tutto per una serata all’insegna della spensieratezza e dello stare insieme. Ai primi classificati delle varie categorie è stato assegnato un buono di 150 euro di prodotti tipici in omaggio. Ai partecipanti, invece, è stato consegnato un premio di consolazione.

L’importante – spiegano i promotori dell’evento – è stato partecipare per trascorrere una serata all’aperto e all’insegna dello stare insieme. Siamo soddisfatti di aver coinvolto i più piccoli e averli resi protagonisti con una serata dedicata alle loro potenzialità”.

La manifestazione è stata allietata dalla musica di Pierpaolo Mercuri e ha visto la presenza dei soggetti partner di Bella Piazza, ovvero l’associazione Ginevra, Rangers del Mediterraneo, Amici del Tedesco.

Regioni

Ti potrebbe interessare

L’Asd Winner Boys pronta a immergersi nel torneo “Acqua Park”

di

L'ASD Winner Boys partecipa al torneo "Acqua Park Odissea 2000 Top Cup": 19 i ragazzi under 17 coinvolti nella competizione. La manifestazione chiuderà la stagione sportiva del gruppo.

Lezioni sulla spiaggia per riscoprire la socialità

di

Successo per i progetti realizzati dall'Istituto comprensivo di Cropani. I due progetti hanno avuto il compito di riscoprire la socialità.

Bella Piazza, arrivano le divise per i piccoli atleti coinvolti nelle attività inclusive dell’Asd Winner Boys

di

A Natale puoi...insieme con ASD Winner Boys Presila": questo il titolo della manifestazione natalizia nel corso della quale sono state consegnate le divise ai piccoli atleti coinvolte nelle attività dei Winner Boys, partner del progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud.