Canzoni e balli con i bambini protagonisti per l’evento “Gara dei talenti”

di

Alcuni momenti della manifestazione

UNA serata dedicata alla musica e al divertimento con la manifestazione “Gara di Talenti”. L’iniziativa è andata in scena, l’altra sera, all’interno del Parco per l’educazione stradale di Cropani Marina ed è stata promossa dai progetti “I Love Calabria” e “Bella Piazza”, entrambi realizzati con il sostegno di Fondazione con il Sud.

I concorrenti, per la maggior parte bambini tra i 5 e 12 anni di età, hanno messo in mostra le proprie abilità canore. Altri, invece, hanno preferito esibirsi danzando. Il tutto per una serata all’insegna della spensieratezza e dello stare insieme. Ai primi classificati delle varie categorie è stato assegnato un buono di 150 euro di prodotti tipici in omaggio. Ai partecipanti, invece, è stato consegnato un premio di consolazione.

L’importante – spiegano i promotori dell’evento – è stato partecipare per trascorrere una serata all’aperto e all’insegna dello stare insieme. Siamo soddisfatti di aver coinvolto i più piccoli e averli resi protagonisti con una serata dedicata alle loro potenzialità”.

La manifestazione è stata allietata dalla musica di Pierpaolo Mercuri e ha visto la presenza dei soggetti partner di Bella Piazza, ovvero l’associazione Ginevra, Rangers del Mediterraneo, Amici del Tedesco.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Bella Piazza, ad ottobre torna a rivivere il campetto di via Cassia

di

L'associazione Ginevra, nell'ambito del progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, ha recuperato e riqualificato l'impianto sportivo di via Cassia. Il prossimo 1 ottobre si terrà l'inaugurazione della struttura.

Disegnare murales insieme per recuperare socialità e voglia di stare insieme

di

Ragazzi a lezione di murales per riscoprire la socialità e la voglia di stare insieme. Iniziativa dell'associazione "Gli amici del Tedesco" grazie al progetto Bella Piazza.

Bella Piazza, sport e inclusione per far crescere il comprensorio

di

Siglata la convenzione tra il comune di Cropani e l'associazione Ginevra per il recupero e la gestione dell'impianto sportivo di via Cassia. L'iniziativa rientra nel progetto "Bella Piazza", realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud.