Il vivere digitale al centro del webinar promosso da Ginevra e dall’associazione contro il cyberbullismo
di associazioneginevra
CI sarà anche la partecipazione dell’associazione Ginevra al webinar “Guida psicologica alla rivoluzione digitale”, promosso da AICS in collaborazione con l’associazione Musamusìa.
L’appuntamento è in programma per le 18 di giovedì 14 luglio su Google meet e nel corso dell’incontro si parlerà anche del progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud.
“Al centro dell’importante incontro informativo – si legge in una nota – ci sarà il vivere digitale, argomento che verrà brillantemente sviscerato, in ogni suo aspetto, grazie all’intervento di Luca Bernardelli, noto psicologo dell’esperienza digitale e autore del libro “Guida psicologica alla rivoluzione digitale””.
Interveranno: il presidente Andrea Bilotto, la vicepresidente Maria Alario ed i referenti per le regioni Campania e Calabria, Roberto Flauto e Francesca Froio. A impreziosire l’incontro, inoltre, la presenza della poetessa Angela Mancuso.
“L’iniziativa – concludono – rappresenta una preziosa e costruttiva occasione per conoscere o approfondire un mondo che ormai appartiene e caratterizza l’odierna società: quello del digitale“.
Per poter prendere parte al webinar gratuito basterà collegarsi al seguente link: meet.google.com/wex-fscq-ocv
Ti potrebbe interessare
Bella Piazza, sport e inclusione per far crescere il comprensorio
di associazioneginevra
Siglata la convenzione tra il comune di Cropani e l'associazione Ginevra per il recupero e la gestione dell'impianto sportivo di via Cassia. L'iniziativa rientra nel progetto "Bella Piazza", realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud.
Bella Piazza, un progetto per rilanciare il comprensorio
di associazioneginevra
E' stato presentato l'altra sera il progetto Bella Piazza che porterà all'apertura di un Centro di aggregazione nel territorio di Cropani.
Imparare ad “amarsi” grazie al corso di ginnastica posturale
di associazioneginevra
Imparare ad amarsi e a prendersi cura del proprio corpo grazie al corso di ginnastica posturale organizzato dall'associazione Ginevra nell'ambito del progetto "Bella Piazza".