Arrivano le “Letture di Primavera” grazie al progetto “Nati per Leggere”
di associazioneginevra
TRE giornate dedicate alla diffusione della cultura attraverso la condivisione e la lettura di gruppo. L’associazione Ginevra, soggetto attuatore del progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, partecipa all’iniziativa “Nati per Leggere”.
L’iniziativa, in particolare, coinvolgerà i comuni di Botricello, Sersale e Cropani che, nelle giornate del 14, 21 e 28 Maggio, ospiteranno le volontarie e gli operatori Npl, impegnati nel portare avanti con passione e dedizione un messaggio che guarda al futuro: l’importanza della lettura condivisa perché, come ricordano le volontarie: “Leggere aiuta a crescere, ma anche a tornare bambini, facendo sbocciare il giardino che giace in ognuno di noi”.
Questo il programma degli eventi:
Ti potrebbe interessare
Sport e mare per recuperare la socialità
di associazioneginevra
RECUPERARE la socialità persa durante la pandemia. Il Covid-19 non ha portato solo morte, dolore e sofferenza, ma ha anche avuto il...
“Autunno in festa” per immergersi nella natura
di associazioneginevra
STAND gastronomici. Musica poplare. Escursioni. E’ stata una giornata vissuta all’insegna della creatività quella che, nei giorni scorsi, ha visto l’associazione Ginevra...
Centro di aggregazione, tutto pronto per l’inaugurazione
di associazioneginevra
E' tutto pronto per l'inaugurazione del Centro di Aggregazione Bella Piazza, realizzato dall'associazione Ginevra con il sostegno di Fondazione con il Sud. La manifestazione prenderà il via alle 17 del 30 settembre prossimo.