Arrivano le “Letture di Primavera” grazie al progetto “Nati per Leggere”

di

Il Centro di aggregazione Bella Piazza

TRE giornate dedicate alla diffusione della cultura attraverso la condivisione e la lettura di gruppo. L’associazione Ginevra, soggetto attuatore del progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, partecipa all’iniziativa “Nati per Leggere”.

L’iniziativa, in particolare, coinvolgerà i comuni di Botricello, Sersale e Cropani che, nelle giornate del 14, 21 e 28 Maggio, ospiteranno le volontarie e gli operatori Npl, impegnati nel portare avanti con passione e dedizione un messaggio che guarda al futuro: l’importanza della lettura condivisa perché, come ricordano le volontarie: “Leggere aiuta a crescere, ma anche a tornare bambini, facendo sbocciare il giardino che giace in ognuno di noi”.

Questo il programma degli eventi:

Regioni

Ti potrebbe interessare

Bella Piazza, l’associazione Ginevra punta a rafforzare la collaborazione tra volontari e istituzioni

di

L'associazione Ginevra, soggetto attuatore di Bella Piazza, avvia la collaborazione con il comune di Sersale grazie all'acquisto, finanziato dall'ente, di una rampa che consentirà il trasporto delle persone con disabilità in uno dei pulmini acquistati nell'ambito del progetto.

Cittadinanza Attiva per un’amministrazione condivisa: l’Associazione Ginevra promuove un evento dedicato alla crescita del territorio.

di

È stato un grande successo di pubblico e di partecipanti, l’evento “Cittadinanza attiva per un’amministrazione condivisa“, che si è tenuto venerdì 30...

Piccoli campioni in campo per calciare il gol della Pace e del Fair Play

di

PACE e Fair Play sono stati questi i temi al centro del raduno dei primi calci e piccoli amici organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti di Calcio. L'iniziativa ha visto il supporto dell'associazione Ginevra grazie al progetto Bella Piazza.