Una tre giorni di eventi per celebrare la forza delle donne
di associazioneginevra
Un calendario di tre giorni dedicato alle Donne, questo il frutto di un attento e minuzioso lavoro portato avanti e promosso dall’associazione Ginevra in occasione della Giornata Internazionale della Donna.
L’associazione è il soggetto attuatore del progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud.
La manifestazione appresenta una preziosa occasione d’incontro e confronto.
Questo è il programma dettagliato:
- 5 Marzo ore 16:00, presso Centro di Aggregazione S.Antonio, Cropani Marina
Laboratorio pedagogico clinico e psicomotorio funzionale “Donne in Dono”. Dott.ssa Donata Tarantino - 6 Marzo ore 17:30 presso Centro di Aggregazione S.Antonio, Cropani Marina
Dimostrazione conoscitiva. Dall’antica Cina il Tai-chi (Arte di lunga vita).
Disciplina psico-fisica per il benessere e l’armonia tra corpo e mente. Maestro Antonio Grillo - Il tutto si concluderà nella giornata dell’otto marzo con l’ Evento culturale dedicato alle donne del territorio, fissato per le ore 17 e 30 presso Auditorium di Cropani. L’appuntamento sarà l’occasione per discutere di educazione, formazione e forza delle donne.
Ti potrebbe interessare
Volontari a confronto sulle strategie operative
di associazioneginevra
Una giornata di confronto sul tema del volontariato all'interno della sede che ospiterà il Centro di aggregazione Bella Piazza. A relazionare Marcello Casubolo
Educare le nuove generazioni ad un uso corretto dei social network e dei mezzi di comunicazione
di associazioneginevra
Educare e formare le nuove generazioni ad un uso corretto dei social network e dei mezzi di comunicazione per prevenire il fenomeno del cyberbullismo. L'associazione Ginevra, grazie a Bella Piazza, collabora con l'Aics.
Crescita, confronto e passione nella tre giorni di Formazione Quadri del Terzo settore
di associazioneginevra
Una delegazione dell'associazione Ginevra, soggetto attuatore del progetto "Bella Piazza", ha partecipato al percorso Formazione Quadri del Terzo Settore tenutosi, nei giorni scorsi, a Salerno. "Siamo soddisfatte e sempre più motivate a fare di più per il territorio" hanno chiarito le partecipanti.