Rangers e Lilt uniti per fare prevenzione

di

Sono state in tutto 25 le donne che hanno partecipato alla giornata di prevenzione del tumore al seno promossa dalla Lilt e dall’associazione Rangers del Mediterraneo.

L’attività rientra nell’ambito della campagna “Nastro Rosa”.

Vogliamo ringraziare –  hanno spiegati dai Rangers del Mediterraneo – la sezione Lilt provinciale di Catanzaro nella persona di Concetta Stanizzi. Un grazie al dottore Massimo Pisano e Paola Bianco per la loro disponibilità. Non dimentichiamo anche le nostre Rangers Stella, Giulia e Megan che hanno collaborato nella riuscita della manifestazione“.

Rangers del Mediterraneo, inoltre, ha realizzato dei cartelloni e degli stand per dire No alla violenza contro le donne.

 

I Rangers sono partner dell’associazione Ginevra nella realizzazione del progetto “Bella Piazza”, sostenuto da Fondazione con il Sud e che prevede, la prossima apertura di un Centro di aggregazione nel territorio di Cropani Marina.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Lezioni sulla spiaggia per riscoprire la socialità

di

Successo per i progetti realizzati dall'Istituto comprensivo di Cropani. I due progetti hanno avuto il compito di riscoprire la socialità.

Athena: Il Nuovo Tempio Sportivo – I Winner Boys e la Rinascita dell’Incuria

di

Alcuni eventi meritano di essere segnati in maniera indelebile tra le pagine di un calendario che indica a imperitura memoria le date...

Sviluppare l’arte del saper fare grazie ai laboratori di murales e di piccolo meccanico

di

Sviluppare l'arte del saper fare grazie ai corsi gratuiti di murales e al laboratorio del piccolo meccanico. C'è anche questo obiettivo da perseguire grazie al progetto Bella Piazza, nato con il sostegno di Fondazione con il Sud, e portato avanti dall'associazione Ginevra. E' forte la collaborazione con gli Amici del tedesco e il Parco di educazione stradale a Cropani.