Bella Piazza, al via i lavori per il Centro di aggregazione
di associazioneginevra
HANNO preso il via i lavori che porteranno alla realizzazione del Centro di aggregazione Bella Piazza nel territorio di Cropani Marina. Un sogno che diventa realtà e che, in poche parole, significa: integrazione, solidarietà e soprattutto futuro.
L’avvio dei lavori è stato possibile grazie alla presentazione del progetto Bella Piazza, realizzato grazie al sostegno di Fondazione con il Sud, e che vede protagonista l’associazione Ginevra come soggetto attuatore.
“Il Centro di aggregazione – spiegano dall’associazione Ginevra – sarà importante per lo sviluppo sociale e culturale di Cropani e di tutto il comprensorio. Adesso i lavori hanno preso il via e, finalmente, possiamo iniziare a vedere i primi frutti dell’importante attività di programmazione svolta”.
E ancora: “Non vediamo l’ora di poter inaugurare questo centro che sarà fondamentale per la realizzazione delle tantissime iniziative che abbiamo in cantiere e che avranno l’obiettivo di far svoltare e crescere la nostra comunità. Nessuno sarà escluso e tutti saranno coinvolti nell’attuazione del progetto Bella Piazza”.
Ti potrebbe interessare
Bella Piazza, un progetto per rilanciare il comprensorio
di associazioneginevra
E' stato presentato l'altra sera il progetto Bella Piazza che porterà all'apertura di un Centro di aggregazione nel territorio di Cropani.
Piccoli campioni in campo per calciare il gol della Pace e del Fair Play
di associazioneginevra
PACE e Fair Play sono stati questi i temi al centro del raduno dei primi calci e piccoli amici organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti di Calcio. L'iniziativa ha visto il supporto dell'associazione Ginevra grazie al progetto Bella Piazza.
Giornata ecologica, pronti per il via
di associazioneginevra
Le associazioni di volontariato di Cropani unite per pulire l'ambiente nel corso della Giornata ecologica 2021 organizzata per domenica 13 giugno.