Autonoma-mente al seminario dell’Arci sull’economia sociale

Il progetto Autonoma-mente sarà presente al seminario di studi organizzato dall’Arci previsto per il 12 dicembre prossimo, alle ore 10, nella sala “Eschilo” del Museo Regionale di Gela. Fra i relatori il presidente di Fondazione con il Sud, Carlo Borgomeo, Sheila Scerba, della sezione microcredito del progetto Autonoma-mente e Luciana Carfì dell’Arci di Gela. Il seminario è anche l’occasione per richiedere informazioni e contattare gli operatori del progetto presenti alla manifestazione con uno stand dedicato, una sorta di sportello informativo attraverso il quale sarà possibile avere chiarimenti sulle modalità di presentazione delle idee imprenditoriali da presentare.
L’evento è stato realizzato grazie alla collaborazione fra l’Arci Sicilia, il circolo Arci “Le Nuvole” e la cooperativa sociale “Lavoro e non solo” e mira a favorire occasioni di confronto tra i relatori e gli attori sociali del territorio in vista della programmazione per i fondi strutturali 2014-2020, ai cui tavoli partenariali l’associazionismo e il terzo settore sono stati chiamati a partecipare.

Per maggiori informazioni sul seminario è possibile visitare il sito del Circolo “Le Nuvole” o la pagina dell’evento su Facebook

 

Regioni

Argomenti