Banchetto informativo e raccolta firme del 27.10.2024
di Attiva Lizzano
Oggi 27 ottobre 2024 c’è stato il banchetto informativo sulla riapertura della discarica ex Vergine e la raccolta firme per sottoscrivere le osservazioni (già inviate di Attiva Lizzano) che saranno nuovamente inoltrate alla Provincia con le firme di tutti i cittadini che hanno aderito. Questo consente ai cittadini di esprimere, anche e soprattutto, la loro contrarietà alla riapertura della discarica.
La raccolta firme avuto un grande successo, i cittadini si sono messi in fila per firmare (compreso il Sindaco attuale di Lizzano) e hanno ascoltato con attenzione chiarimenti sulla pericolosa situazione in atto.
La raccolta firme continua a Lizzano e in altre parti d’Italia, per cui chi non ha ancora firmato si può recare nella nostra sede, in via Carlo Poerio 211 a Lizzano.
Grazie a tutti per la partecipazione. Solo uniti si vince!
Ti potrebbe interessare
Il riuso dei pneumatici: un tema a noi molto caro
di Attiva Lizzano
Pensare i rifiuti come risorse apre inimmaginabili scenari di riuso!
04.12.2024 ore 14 – Consiglio Comunale di Taranto sulla richiesta di riapertura della discarica Lutum
di Attiva Lizzano
É stata una bella pagina per Attiva Lizzano. I consiglieri di maggioranza e opposizione hanno prima messo ai voti la proposta...
Post di Francesco Leo Sindaco di San Marzano di San Giuseppe
di Attiva Lizzano
Si è riunito Giovedì 7 Novembre, in seduta monotematica ed aperta, il Consiglio dell’Unione Montedoro che, alla presenza dei consiglieri e dei...