BIBLIOTOUR TAPPA #6 FABRIZIO

di

Bibliotour tappa #6 Fabrizio, ore 10:00 infanzia e primaria.

Continua il #bibliotour nelle scuole di infanzia e primarie di Corigliano-Rossano, questa volta abbiamo fatto tappa a Fabrizio nella grande piazza davanti la scuola.

Come sempre ci siamo tuffati fra le pagine dei libri per vivere nuove avvenute e imparare divertendoci! Un viaggio che ci ha portato in mondi reali fantastici abitati da persone e bambini normali come quelli del libro “A volte mi annoiodi Juan Arjona ed Enrique Quevedo edito da Coccole books.

bibliocamper, letture per bambini, scuola, àncora di parole, corigliano rossano, fabrizio
Un tuffo nella lettura

Dove posso trovare i libri?

Sarà l’effetto #bibliocmaper, sarà che ci piace portare in giro libro pieni di storie divertenti e interessanti, sarà quel che sarà, tutti i bambini e le bambine durante il Bibliotour tappa #6 Fabrizio ci hanno letteralmente riempito di domande per trovarci e per trovare altri libri da leggere!

E noi lo ribadiamo! È possibile prendere in prestito i libri dal bibliocamper raggiungendoci durante le nostre tappe che pubblichiamo settimanalmente qui sul nostro blog e sulla nostra pagina facebook. Difficile starci dietro? Beh ci sono sempre le fedelissime biblioteche! Da Palazzo San Bernardino alla biblioteca Pometti, passando per la Diocesana, i luoghi di cultura non mancano, basta solo varcare le loro porte e lasciarsi trasportare dalla lettura!

Regioni

Ti potrebbe interessare

BIBLIOTOUR TAPPA #1 APOLLINARA!

di

La prima tappa del Bibliocamper in tour è nella piazza di Apollinara fra bambini e bambine della scuola primaria dell'IC Don Bosco.

#8 SIATE RIBELLI, PRATICATE GENTILEZZA

di

#NAVIGANDOVERSOILNATALE in un mare di libri tappa #8 Siate ribelli, praticate gentilezza di Saverio Tommasi. Libro consigliato da Donatella Novellis, Assessore alla Città della Cultura e della Solidarietà del Comune di Corigliano- Rossano.

#21 LA VIGILIA DI NATALE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE

di

Nella stiva della nave abbiamo trovato un'amica navigatrice, la libraia Katia de Il CercaStorie persa nei suoi pensieri: "Ma cosa ci farà mai Babbo natale con il Cappellaio Matto??? E la Regina di Cuori vuole tagliargli la testa!!!"