NUOVI LIBRI
di csccreditosenzaconfini
Tanti nuovi libri sul #bibliocamper!

Venerdì scorso abbiamo fatto tappa in piazza Caccuri (Rossano) con il nostro amato bibliocamper e abbiamo colto l’occasione per salutare Noemi della libreria Mondadori Bookstore.
Non sapevamo però che ad attenderci sarebbe stata una splendida sorpresa: tanti nuovi libri!
La Mondadori è una delle librerie ad aver aderito alla rete di Àncora di parolee permette di raccogliere libri da donare al bibliocamper nonché di restituire quelli presi in prestito durante il bibliotour. Questa volta però ci ha davvero stupite donandoci diversi nuovi libri per bambini.
Un regalo meraviglioso che non vediamo l’ora di condividere con tutti e tutte voi durante le prossime tappe!
Ecco i nuovi titoli che sono ufficialmente entrati a far parte della biblioteca su quattro ruote:
- Pace. Quaranta paladini della pace di Sandrine Mirza, EL
- Riccioli d’oro e i tre orsi. Le più belle fiabe illustrate di Giuditta Campello, Emme edizioni
- Oltre il 90°. Football dream di Alessandra Berello e Andrea Marelli, Einaudi Ragazzi
- Spazio. Supereroi della scienza di Tracey Turner, EL
- La valle dei mulini di Roberto Piumini, Einaudi Ragazzi
- L’ eroe di Rocca Fangosa. Le sciagurate imprese di Riccardo Cuor di Cardo di Pierdomenico Baccalario, Alessandro Gatti, EL
- Il libro della giungla di Rudyard Kipling, Einaudi Ragazzi
Nuovi libri nel bibliocamper
Curios* di leggerli?
Prenotali per il prestito scrivendo a csccalabria@cooperativacsc.it oppure al 3280664676.
Se invece piacerebbe anche a te donare un libro consulta le modalità per farlo cliccando qui!
Ti potrebbe interessare
Rassegna cinematografica con il film “L’abbuffata”
di ideeinmovimento
Il lungometraggio "L'abbuffata" e il prossimo appuntamento cinematografico di Lune-dì cinema.
SAM VOLA TRA LE STELLE
di csccreditosenzaconfini
In occasione della giornata mondiale del libro siamo tornate sul nostro bibliocamper per una nuova storia su quattro ruote alla scoperta di una bambina speciale con il libro "Sam vola tra le stelle".
MOSTRA E TEATRINO MIGRANTE PER RODARI!
di csccreditosenzaconfini
Una mostra e un teatrino migrante per Rodari nella Biblioteca "F. Pometti" di Corigliano- Rossano per i cento anni dalla sua nascita.