BIBLIOTOUR TAPPA #6 FABRIZIO
di csccreditosenzaconfini
Bibliotour tappa #6 Fabrizio, ore 10:00 infanzia e primaria.
Continua il #bibliotour nelle scuole di infanzia e primarie di Corigliano-Rossano, questa volta abbiamo fatto tappa a Fabrizio nella grande piazza davanti la scuola.
Come sempre ci siamo tuffati fra le pagine dei libri per vivere nuove avvenute e imparare divertendoci! Un viaggio che ci ha portato in mondi reali fantastici abitati da persone e bambini normali come quelli del libro “A volte mi annoio” di Juan Arjona ed Enrique Quevedo edito da Coccole books.

Dove posso trovare i libri?
Sarà l’effetto #bibliocmaper, sarà che ci piace portare in giro libro pieni di storie divertenti e interessanti, sarà quel che sarà, tutti i bambini e le bambine durante il Bibliotour tappa #6 Fabrizio ci hanno letteralmente riempito di domande per trovarci e per trovare altri libri da leggere!
E noi lo ribadiamo! È possibile prendere in prestito i libri dal bibliocamper raggiungendoci durante le nostre tappe che pubblichiamo settimanalmente qui sul nostro blog e sulla nostra pagina facebook. Difficile starci dietro? Beh ci sono sempre le fedelissime biblioteche! Da Palazzo San Bernardino alla biblioteca Pometti, passando per la Diocesana, i luoghi di cultura non mancano, basta solo varcare le loro porte e lasciarsi trasportare dalla lettura!
Ti potrebbe interessare
Concorso “La Città in cui vivo”
di ideeinmovimento
Al via il concorso artistico-letterario rivolto agli appassionati di scrittura e fotografia, iscritti alle scuole secondarie di secondo grado della città di Corigliano-Rossano.
#2 ALICIA FACCIA DI MOSTRO
di csccreditosenzaconfini
#NAVIGANDOVERSOILNATALE in un mare di libri tappa di navigazione #2 Alicia faccia di mostro di Nicola Brunialti. Prosegue il nostro viaggio con...
ATTIVISMO IN CATTEDRA
di csccreditosenzaconfini
Andrea Bevacqua, docente calabrese, si racconta. La sua è una storia di attivismo in cattedra. Il suo motto? "I CARE"