“La città in cui vivo”- OPERE SEZIONE FOTOGRAFIA
di ideeinmovimento
Presentiamo con grande orgoglio le opere selezionate per la sezione FOTOGRAFIA del concorso artistico-letterario “La città in cui vivo”.
Corigliano-Rossano sotto i flash
Le fotografie, realizzate da numerosissimi studenti degli IIS della città di Corigliano-Rossano, offrono un panorama a tutto tondo, fatto di immagini legate a ricordi, profumi e luoghi del nostro territorio.
Siete curios* di scoprire l’idea di città dei nostri ragazzi? Abbiamo pensato anche a questo! Infatti, pubblichiamo per i nostri followers, nella galleria sottostante, tutte le opere della sezione fotografia selezionate per il concorso. Rilassatevi e godetevi queste immagini spettacolari, che esaltano l’essenzialità avvolgente della nostra terra.
Dove e come votare
A partire da oggi e fino a domenica 9 maggio, sarà possibile votare le opere delle sezioni fotografia e scrittura sulla pagina Facebook di Ancora di parole, che rappresenterà la giuria popolare del concorso.
Chiunque può votare, esprimendo le proprie preferenze, attraverso condivisioni, commenti e likes. Queste tre opzioni consentono di manifestare il gradimento personale, ma hanno valore diverso ai fini dell’individuazione delle opere vincitrici. Pertanto, attribuiremo maggiore rilevanza a CONDIVISIONI, a cui seguono, in ordine decrescente, commenti e likes.
Come si vota? Innanzitutto metti MI PIACE alla pagina, quindi scegli tra le sezioni scrittura e fotografia l’opera, o le opere che più ti piacciono. A questo punto non ti resta che condividere quella/e che vuoi far vincere.
Le 5 opere che riceveranno più condivisioni, e in caso di parità rispettivamente più commenti e infine likes, saranno le vincitrici selezionate dalla giuria popolare. Ad esse si aggiungeranno le 15 selezionate dalla giuria di esperti per la premiazione finale.
Inizia il viaggio!
Ti potrebbe interessare
#21 LA VIGILIA DI NATALE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE
di csccreditosenzaconfini
Nella stiva della nave abbiamo trovato un'amica navigatrice, la libraia Katia de Il CercaStorie persa nei suoi pensieri: "Ma cosa ci farà mai Babbo natale con il Cappellaio Matto??? E la Regina di Cuori vuole tagliargli la testa!!!"
BIBLIOTOUR TAPPA #4 VILLAGGIO FRASSA
di csccreditosenzaconfini
Venerdì 14 maggio: bibliotour tappa #4 Villaggio Frassa. Il nostro #bibliocamper ha fatto tappa nell'anfiteatro della scuola primaria.
#10 DIVERSI MA UGUALI
di csccreditosenzaconfini
#NAVIGANDOVERSOILNATALE in un mare di libri tappa di navigazione #10 Diversi ma uguali di Karl Newson e Kate Hindley consigliato da Katia della libreria Il CercaStorie.