“La città in cui vivo”- OPERE SEZIONE FOTOGRAFIA

di

Presentiamo con grande orgoglio le opere selezionate per la sezione FOTOGRAFIA del concorso artistico-letterario “La città in cui vivo”.

Corigliano-Rossano sotto i flash

Le fotografie, realizzate da numerosissimi studenti degli IIS della città di Corigliano-Rossano, offrono un panorama a tutto tondo, fatto di immagini legate a ricordi, profumi e luoghi del nostro territorio.

Siete curios* di scoprire l’idea di città dei nostri ragazzi? Abbiamo pensato anche a questo! Infatti, pubblichiamo per i nostri followers, nella galleria sottostante, tutte le opere della sezione fotografia selezionate per il concorso. Rilassatevi e godetevi queste immagini spettacolari, che esaltano l’essenzialità avvolgente della nostra terra.

Dove e come votare

A partire da oggi e fino a domenica 9 maggio, sarà possibile votare le opere delle sezioni fotografia e scrittura sulla pagina Facebook di Ancora di parole, che rappresenterà la giuria popolare del concorso.

Chiunque può votare, esprimendo le proprie preferenze, attraverso condivisioni, commenti e likes. Queste tre opzioni consentono di manifestare il gradimento personale, ma hanno valore diverso ai fini dell’individuazione delle opere vincitrici. Pertanto, attribuiremo maggiore rilevanza a CONDIVISIONI, a cui seguono, in ordine decrescente, commenti e likes.

Come si vota? Innanzitutto metti MI PIACE alla pagina, quindi scegli tra le sezioni scrittura e fotografia l’opera, o le opere che più ti piacciono. A questo punto non ti resta che condividere quella/e che vuoi far vincere.

Le 5 opere che riceveranno più condivisioni, e in caso di parità rispettivamente più commenti e infine likes, saranno le vincitrici selezionate dalla giuria popolare. Ad esse si aggiungeranno le 15 selezionate dalla giuria di esperti per la premiazione finale.

Inizia il viaggio!

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

#21 LA VIGILIA DI NATALE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE

di

Nella stiva della nave abbiamo trovato un'amica navigatrice, la libraia Katia de Il CercaStorie persa nei suoi pensieri: "Ma cosa ci farà mai Babbo natale con il Cappellaio Matto??? E la Regina di Cuori vuole tagliargli la testa!!!"

BIBLIOTOUR TAPPA #4 VILLAGGIO FRASSA

di

Venerdì 14 maggio: bibliotour tappa #4 Villaggio Frassa. Il nostro #bibliocamper ha fatto tappa nell'anfiteatro della scuola primaria.

#10 DIVERSI MA UGUALI

di

#NAVIGANDOVERSOILNATALE in un mare di libri tappa di navigazione #10 Diversi ma uguali di Karl Newson e Kate Hindley consigliato da Katia della libreria Il CercaStorie.