È ARRIVATO UN PACCO PIENO DI…

di

È arrivato un pacco pieno di…LIBRI! Una cara donatrice di cui non possiamo svelare il nome ci ha donato un pacco pieno zeppo di libri per bambini che non vediamo l’ora di leggere e di leggervi!

Ben trenta nuovi titoli fra albi illustrati e narrativa per ragazzi firmati Coccole Books ci accompagneranno nelle nostre avventure in #bibliocamper! Scopriremo insieme le storie che si

Balena_LACONCHIGLIA_coccolebooks, bookcrossing, ancora di parole, illustrazione, libri per bambini, infanzia
La Conchiglia di Alex N. Otero e Silvia Cabestany, 2017, edito da Coccole Books

nascondono in una conchiglia, voleremo tra le stelle con Sam. Conosceremo i volti della mafia attraverso la voce dei bambini e cercheremo di tirare dai guai Ellade dai suoi problemi di dipendenza attraverso la musica.

Di storie da raccontare e da leggere ne abbiamo tante e continuano ad aumentare. Se anche tu vuoi aiutarci nel far crescere la nostra biblioteca su quattro ruote contattatici!

Basta scrivere una mail a csccalabria@cooperativacsc.it o chiamare al 3280664676.

Come sarà possibile riprenderemo il tour per salpare di frazione in frazione e permettere a tutti e tutte di prendere in prestito un libro. Ce n’è uno in particolare che non vedi l’ora di leggere? Suggeriscilo! Presto pubblicheremo l’elenco aggiornato, prenota il tuo libro e te lo consegneremo alla prossima tappa!

Regioni

Ti potrebbe interessare

Festival itinerante del libro e della cultura

di

FESTIVAL ITINERANTE DEL LIBRO E CULTURA! Torna il Festival Itinerante del Libro e della Cultura a Corigliano-Rossano che si terrà dal 20 al 24 novembre 2023...

RIPARTE IL BIBLIOTOUR

di

Dal 7 maggio 2021 riparte il bibliotour che porterà ogni venerdì nei tanti angoli di Corigliano-Rossano il bibliocamper "ÀNCORA QUA".

UNIVERSAL PROBLEM

di

“Populismo, antisemitismo, fascismo e persecuzioni di ogni genere, sono fenomeni diffusi in tutto il mondo, non parliamo di qualcosa legato solo a Germania, Italia o Inghilterra, è un problema universale di cui dobbiamo rendere consapevoli i giovani, il nostro futuro. “