#20 LA COLOMBA E IL DIAMANTE

di

#20 LA COLOMBA E IL DIAMANTE

#NAVIGANDOVERSOILNATALE in un mare di libri tappa di navigazione #20 La colomba e il diamante, fiaba dal mondo tunisino.

Navigando navigando siamo giunti in Tunisia dove abbiamo incontrato Flavia, collaboratrice della cooperativa CSC che ci ha raccontato una splendida fiaba araba: “La colomba e il diamante”.

Un omaggio a questa ricchissima cultura in occasione della Giornata della lingua araba.

Guarda il video:

Ascolta la storia in arabo:

https://www.tumblr.com/csccoopsoc/637794681897500672/giornata-della-lingua-araba-un-omaggio-alla

Scopri altre fiabe sul nostro canale Youtube o scegline una da leggere fra quelle presenti nella biblioteca itinerante “ÀNCORA QUA” che farà tappa oggi, venerdì 18 Dicembre nel Comune di Corigliano-Rossano.

Il camper di “ÀNCORA QUA” ormeggerà dalle 10:00 alle 13:00 nella Piazza Scipione – Viale Margherita, 29 (adiacente alla libreria Mondadori Bookstore di Rossano) e al pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00 nella libreria Il CercaStorie.

Un servizio innovativo che, grazie al camper messo a disposizione dalla cooperativa CSC, permetterà ai cittadini di prendere in prestito dei libri con la metodologia del Bookcrossing registrati sul portale o sul posto fra quelli disponibili nella biblioteca itinerante e conoscere tutte le nostre attività!

Per saperne di più scrivi a csccalabria@cooperativacsc.it o chiama 328.0664676

Regioni

Ti potrebbe interessare

#5 WONDER

di

#NAVIGANDOVERSOILNATALE in un mare di libri tappa di navigazione #5 Wonder di R. J. Palacio, un racconto sulla disabilità che ti catturerà dalla prima pagina. Consigliato da coop. "I Figli della Luna" e ass. "Il Sorriso".

BIBLIOCAMPER ALLA FESTA DEI FIORI

di

Tappa extra quella di lunedì scorso con il bibliocamper alla festa dei fiori, fra poesia e letture nelle scuole.

“La città in cui vivo” – OPERE SEZIONE SCRITTURA

di

Presentiamo con grande orgoglio le opere selezionate per la sezione SCRITTURA del concorso artistico-letterario “La città in cui vivo”. Corigliano-Rossano si racconta...