#7 ROCCO IL GATTO

di

#7 ROCCO IL GATTO

#NAVIGANDOVERSOILNATALE in un mare di libri tappa di navigazione #7 Rocco il gatto e i suoi quattro super bottoni di Eric Litwin e James Dean.

Oggi è Katia della libreria Il CercaStorie a farci scoprire un libro “speciale”: un albo illustrato da leggere e cantare insieme! Un libro che unisce la famiglia portando allegria soprattutto in questo periodo di incertezze e difficoltà. La libraia Katia infatti, consiglia “Rocco il gatto” perché “questo simpaticissimo gatto, con la sua coinvolgente canzoncina, ci insegna a guardare sempre il lato positivo delle cose!”

Non ci credi? Prova a guardare il video della canzone “Rocco il gatto” interpretata da “Rocco il lungo”, collaboratore dell’associazione Cidis Onlus:

E adesso prova a cantarla anche tu! Il buon umore è garantito!

Se invece hai voglia di sfogliare il libro gratuitamente puoi richiederlo con il nuovo servizio di biblioteca itinerante “ÀNCORA QUA” che farà tappa il 18 Dicembre nel Comune di Corigliano-Rossano.  Grazie al camper messo a disposizione dalla cooperativa CSC i cittadini potranno prendere in prestito dei libri con la metodologia del Bookcrossing registrati sul portale o scegliere sul posto fra quelli disponibili nella biblioteca itinerante.

Per saperne di più scrivi a csccalabria@cooperativacsc.it o chiama 328.0664676

Regioni

Ti potrebbe interessare

ECCELLENZE A SCUOLA

di

Il Liceo Artistico di Corigliano-Rossano, una delle scuole entrate a far parte della rete di "Ancora di parole", è stato segnalato con due lavori alla III edizione della “Biennale dei Licei artistici italiani”. L' Istituto d'istruzione superiore S. Nilo è stato l'unico liceo con ben due lavori selezionati nell'intero panorama della Biennale nazionale.

#2 ALICIA FACCIA DI MOSTRO

di

#NAVIGANDOVERSOILNATALE in un mare di libri tappa di navigazione #2 Alicia faccia di mostro di Nicola Brunialti. Prosegue il nostro viaggio con...

MEMORIA MIGRANTE

di

La mostra fotografica MEMORIA MIGRANTE arriva a Corigliano – Rossano per informare e sensibilizzare la cittadinanza sui temi legati alle discriminazioni di genere...